Sì, dopo tipo un mese di silenzio, bam-bam, due puntate in tre giorni.
(☞゚ヮ゚)☞ ehi ☜(゚ヮ゚☜)
🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Ah, Dennis Rodman, il giovane e pazzo Dennis Rodman. Lui, i suoi capelli colorati, le cose pazze con Madonna, quelle ancora più pazze con Carmen Electra. Tutte cose che ti fanno dire “Ehi, sono proprio io”. E invece :( .
Da qualche mese a questa parte i VIP si sono inventati la versione ultimate del grattare soldi e lo fanno con “Cameo”, un sito in cui c’è una lista infinita di personalità che settano il prezzo per quei video che di solito i ragazzini chiedono disperatamente a chiunque possa anche solo avere un contatto con una celebrità. “Ehi ciao è il compleanno di mio cugino, un ragazzo d’oro gli farebbe piacere che lo salutasse XXXX, ho visto che ti segue, siete amici?”. Avete presente?
Bene, qui se voleste potreste regalarmi un video di Ice T che saluta Paper Boi e mi incorona come più grande fan di Law & Order di sempre, per soli 350$, ma il motivo per cui parliamo di questo fantastico Cameo è perché al suo interno, per una cifra molto vicina ai 600 dollari, si può comprare un video saluto di Dennis Rodman. Un video saluto tipo questo.
Come potrete notare anche dall’autore del post in questione, l’Endrea di cui parla DR nel video è Andrea Petagna, l’attaccante della S.P.A.L. ma ormai di proprietà del Napoli che i più attenti di voi avranno imparato a conoscere perché ha iniziato a girare con la Tony, Pyrex, Tano Sosa fino ad arrivare a Sfera, con il quale ora ha un locale in Moscova che vende poke e healthy food in generale.
Ok, forse non è una questione di importanza mondiale, ma queste sono esattamente le cose che mi mandano fuori di testa, tanto che probabilmente so recitare questi pochi secondi a memoria: gesti, pronunce, tic dovuti a una vita d’eccessi. Riesco a riprodurre T-U-T-T-O.
Per dare un senso alle mie ossessioni, ora lo analizzeremo. Frase per frase.
Iniziamo.
”Endrea, isn’t amazing? Dennis Rodman is calling you…”
Si parte subito fortissimo. Probabilmente il video non se lo è comprato direttamente Petagna, è anzi quasi sicuro che qualche suo amico, compagno di squadra, fan o salcazzo chi glielo abbia regalato. Posto ciò, non ci trovo nulla di “straordinario”. Quello che sta facendo Dennis è offrire un servizio, sarebbe più amazing se si fosse intascato i 600 dollari e non avesse fatto il video, ma sono dettagli. La cosa che più mi fa impazzire di questo inizio è ciò che evidenzia che - per quanto giovani, fichi, assurdi e iconici siamo stati una volta, a un certo punto ci rincoglioniremo tutti. No Dennis, non lo stai chiamando. Gli stai facendo un video. Che diavoleria moderna questo internet, eh? :(
”Endrea, the BULLDOZER… What’s that mean? That you score a lot of goal?”
Prima di iniziare l’analisi del punto saliente, scusate, metterò la mia GIF preferita di sempre. La giustificherò con un bel memino ;).
Nessuno:
Dennis Rodman che sente “the BULLDOZER”?
Ha senso? No, ma ehi, è l’internet, l’ironia, non deve per forza averlo, dai…
Comunque dicevamo, bulldozer, che significa? Ce lo spiega un anonimo di internet.
La cosa più affascinante di tutto ciò, però, è che, nonostante gli occhiali, si intravede una luce che brilla negli occhi di Dennis quando si chiede se Petagna segni tanti goal. Quella luce tipica di chi ha capito che sta per cogliere un’opportunità, quella tipica di Paperon de Paperoni che costringe Paperino a seguirlo nell’isola X perché lì c’è un tesoro nascosto. Come sempre, per Paperino, arriverà l’inculata…
Ora parafraso, perché non conosco due/tre vocaboli che il nostro Rodman usa, ma gli dice una cosa tipo: “Mmmmh, un sacco di goal, bene, ho un’opportunità pazzesca per te… Ho una figlia, Trinity Rodman, è la calciatrice più forte del mondo”.
Ecco, pensate di organizzare una festa di compleanno, arriva la gente, alcuni hanno il loro regalo, te lo consegnano tu sei felice, li metti da parte per quando ci sarà il momento torta, e dovrai fingere una paresi per 15 minuti annuendo in direzione di tutti gli invitati. Ok, all’inizio di questo fantastico party, arriva un vostro amico, uno di quelli che siete sicuri svolteranno la festa, il più atteso. Ha in mano un telefono, rivolge lo schermo verso di te… Che cazzo vorrà farti vedere? “Oh, zi auguri grande, è il tuo compleanno. Bellissime queste Jordan 1 x Travis Scott, non credi? Eh sì assurde, senti, mi dai la tua carta di credito così le compro? Graaaaaande bomber”. Questo più o meno è quello che è successo in questi 3 secondi di video. Volevi un bel video auguri? Col cazzo, ecco che ti spammo mia figlia. Che mossa da campione, che movimento allucinante. Un movimento tipo…
”Look up to her… Un giorno la incontrerai e mi dirai: vero, è forte quanto me tua figlia. Però lei è una Rodman…”
Questa forse è l’apice del pacco. Sì zio, grande, sei un bulldozer, ma qual è il tuo cognome? Petagna? AHAHAHAHAHAHAH. Mia figlia è una Rodman, perdente. Non il miglior modo per fare una sorpresa a qualcuno.
”Respect! Respect! Respect!”
Meglio di un amen, non c’è che dire. Grazie Verme ❤️.
🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
E niente, tutto ciò era una scusa per provare nuovamente a convincervi a regalarmi un video di Ice-T, vi rilascio il link qui, nel caso foste pigri.
Se Paper Boi vi piace potete consigliarla al vostro amichetto del cuore. A presto!