Vi avevo detto che sarebbe uscita nel weekend poi la vita ha fatto sì che la mia squadra del cuore vincesse un derby, che i miei piani lavorativi cambiassero improvvisamente, che Fedez fosse alla cerimonia degli Oscar. Questa è quella che tutti noi chiamiamo vita, o più comunemente PAPER BOI. Finalmente una puntata ad alto basso di contenuto e ad alto tasso di rosicamento. Iniziamo.
🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Una cosa che non ho mai fatto ma che fin da quel freddo pomeriggio di fine gennaio sognavo di fare era mettere una colonna sonora a ogni puntata di PAPER BOI. Bene, siete fortunati, siamo in quel periodo storico nel quale il sogno americano si è mangiato tutto quanto: se vuoi, puoi. Per cui…
Colonna sonora:
Benissimo, ora che siamo pronti vi spiego cosa andiamo a fare. Nella vita una delle cose che più mi fa rosicare è non aver mai davvero respirato la stessa aria di Kanye West per 30 secondi, quel tanto che basta per farmelo avere in antipatia e liberarmi da questo cruccio/ossessione di sapere tutto su K., conoscere K., ascoltare nuova musica di K. e così via.
Visto che sono un uomo estremamente maturo e in grado di gestire le proprie emozioni, questa notte ho visto una foto che mi ha fatto rosicare, che mi ha proprio fatto pensare: tutti ma lui no. TUTTI. MA. LUI. NO.
E quindi ora siamo qui a fare un ranking di celebrity italiane che hanno una foto con Kanye West. Criterio di valutazione? Faccine di Kanye West.
Emma Marrone, Kanye West e un piatto di spagetti.
Reaction: WTF KANYE
Io questa storia non l’ho mai capita. Vi descrivo esattamente quello che vedo, vi metto insieme quello che so e poi fine, passiamo ad altro perché più guardo tutto ciò più mi viene mal di testa. Questo scatto è stato pubblicato dalla stessa Emma Marrone. Come potete vedere anche da voi ritrae la cantante, Kanye West, una tovaglia brutta, un piatto di spaghetti ancora peggio, una maglia del Wu Tang, un quadro in cui sono raffigurati degli zoccoli in quella che dovrebbe essere casa di Emma Marrone. In sintesi: ritrae Kanye West a casa di Emma Marrone. Cosa ne deduciamo? A causa di un collasso dello spazio tempo per chissà quale ragione Kanye West si è ritrovato a casa di Emma Marrone (insieme?) hanno cucinato un piatto di spaghetti e hanno deciso di rendere questo momento pubblico. Ci sono testimonianze, non so quanto reali, che dicono che West avrebbe voluto produrre un singolo a Emma. Poi fortunatamente è arrivato Don Joe e ci ha pensato lui.
Kanye West, Giorgio Armani e Silvia Fendi.
Reaction: SHINY KANYE
Ma quanto piace la moda a Kanye? Tanto. Quanto piace Kanye West a Giorgio Armani? Sembrerebbe tantissimo, ma le mie abilità di leggere le espressioni dal viso della gente cumulata in ore e ore di visione di Lie To Me potrebbe essere corrotta dall’intervento massiccio della chirurgia plastica. Quanto piace Kanye West a Silvia Fendi? Più di quanto possiate immaginare…
Kanye West e Silvia Fendi in love.
Reaction: STUPIDO SEXY KANYE
Di Timon e Pumba, dirige l’orchestra Virgil Abloh, canta Giorgio Armani.
Io l'ho già capito,
Ma loro ancora no.
Si stanno innamorando
E il nostro trio diventerà un duo.
Fra stelle e pleniluni,
C'è un'aria di magia.
È un attimo così romantico,
Vedrai, lo porta via.
E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
Fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.
Kanye West nei boschi con Francesca Michielin
Reaction: OH CUUUUTE
Ho un debole per Francesca Michielin, questa foto è quasi come l’avessi scattata io, mi stimola una tenerezza senza eguali. Kanye si sforza di sorridere, non ne è capace, era a farsi una passeggiata nei boschi dopo un lungo pranzo con Enzo Rosso probabilmente e ha incontrato questa bambina felice con le treccine che gli ha chiesto una foto. Permesso accordato. Non ho molto da dire se non: perché in un cazzo di bosco? (Qualora non l’aveste colto questa è la mia preferita tanto da essersi guadagnata l’onore di dare il titolo a tutta la sfilza di foto).
Kanye West (mi auguro costretto) con Fedez, Kim e Chiara Ferragni.
Reaction: ANGRY KANYE
“Dai Kim che accollo è l’ultima volta che vengo a ‘sti eventi con te, è noiosissimo, ore di chiacchiere inconcludenti con persone delle quali non ricordo neanche il nome. Kim, mi stai ascoltando? Quei due tipi strani si stanno avvicinando. Guarda lui, sembra Matty il Biondo. E adesso cosa vogliono, no Kim, la foto con loro no, la foto con loro no. Dai cazzo… Hi Guys. Cheeese. Questa me la paghi Kim”.
Ecco com’è andata. Ecco davvero com’è andata.
Bonus: Kanye West in un ristorante a Capri (courtesy of Bernie, grazie)
Reaction: UN’ALTRA PORTATA?!?! KANYE
Questo è Kanye con quella che dovrebbe essere Alexis Phifer al suo fianco. Una foto bella vecchiotta, eh, che mi porta a dire solo una cosa: cucina italiana >> moda italiana >>>> musica italiana (tranne quando si incontrano). Avete mai visto Kanye così felice?
🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
E questa era una nuova strabiliante e imperdibile puntata di PAPER BOI. Mi ero detto “dai, questa foto mi ha fatto impazzire, faccio una cosa veloce per capire se ha senso fare anche queste cose un po’ più mordi e fuggi” e alla fine si è rivelato l’articolo con il tempo di gestazione più lungo di tutti i miei passati.
A questo punto la domanda la giro a voi: ha senso? Io mi sono divertito molto, purtroppo Substack non mi permette di modificare e allineare le foto come vorrei e come me l’ero pensato però ci accontentiamo.
Siamo arrivati al mio momento preferito, quello dei bottoni! Qui sotto trovate quello per seguirmi su Instagram.
Qui invece quello per iscrivervi e condividere il verbo al mondo intero. Non male no? Vi abbraccio calorosamente, ci vediamo alla prossima.